rotate-mobile
Cronaca Talenti / Via Grazia Deledda

Scavalcano cancello per svaligiare una villa: sorpresi dal proprietario

L'episodio è accaduto in via Grazia Deledda. La vittima, dopo aver allertato il 112, è riuscita a bloccare uno dei due malviventi. L'altro è stato in seguito arrestato dai Carabinieri accorsi sul posto

Un tentato furto è andato in scena, ieri sera, in via Grazia Deledda. Due ragazzi di nazionalità romena, rispettivamente di 32 e 21 anni, entrambi con precedenti avevano cercato di introdursi all’interno di una villa, con l’intento di consumare una rapina ma sono stati arrestati dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma prontamente allertati.

COLTI SUL FATTO - Mentre stavano tentando di scavalcare, i due, sono stati infatti colti in flagranza dal proprietario dell'abitazione che ha, così, avvisato il '112'. In seguito, la vittima è riuscita anche a bloccare uno dei due mentre il secondo è stato subito fermato, mentre scappava, dai Carabinieri immediatamente intervenuti sul posto.

ARNESI DA SCASSO - I militari dell'Arma, inoltre, hanno perquisito i malviventi trovando poi in loro possesso vari arnesi utili per lo scasso, che sono stati sequestrati. Arrestati dai Carabinieri, i due sono stati accompagnati in caserma a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scavalcano cancello per svaligiare una villa: sorpresi dal proprietario

RomaToday è in caricamento