rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Basilio / Via Aldo Sandulli

San Basilio, tentata violenza sessuale in via Sandulli

La vittima, una giovane 22enne che stava tornando a casa, è riuscita a scappare e a dare l'allarme. A.C.C, 25enne romeno, è stato identificato come l'aggressore e arrestato

Tentata violenza sessuale nella notte a San Basilio. È da poco passata la mezzanotte quando, al 113, arriva la segnalazione delle grida di una donna provenienti da un garage condominiale. Sono le urla di un 22enne romana che, mentre stava tornando a casa, ha ‘incrociato’ sulla sua strada, in via Sandulli, un 25 romeno identificato poi per A. C. C.  

Nel vederla, il ragazzo l’ha trascinata con forza sotto un garage condominiale cercando di spogliarla per costringerla a un rapporto sessuale. Lei però riesce a liberarsi scappando in strada per dare l’allarme. Una volta arrivate due volanti della polizia, la ragazza, ferita al volto e in stato di shock per quanto appena accaduto, è riuscita comunque a fornire ai poliziotti una descrizione dell’uomo.

I poliziotti hanno così perlustrato la zona seguendo la via di fuga indicata dalla ragazza. Proprio nei pressi di un vicino parco giochi hanno individuato una costruzione di fortuna con all’interno due giovani, uno dei quali ha cercato di nascondersi, evidentemente per non essere individuato dai poliziotti. Immediatamente controllato, è stato poi riconosciuto dalla vittima come l’autore dell’aggressione nei suoi confronti.

Identificato per A.C.C., cittadino rumeno di 25 anni, l’uomo è stato arrestato per i reati di tentata violenza sessuale e sequestro di persona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Basilio, tentata violenza sessuale in via Sandulli

RomaToday è in caricamento