rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Corso Vittorio Emanuele II, 208

"Aggredita e palpeggiata in strada": la denuncia di una turista

La vittima una 19enne australiana che ha chiesto aiuto rifugiandosi nell'ospedale Santo Spirito, ha raccontato agli agenti di essere uscita da un locale per poi venire avvicinata da un uomo

Una tentata violenza sessuale ai danni di una turista australia. E' quanto sarebbe successo nella notte tra sabato e domenica scorsa. A denunciare i fatti la stessa 19enne che, intorno alle 3:30 del mattino del 13 agosto, si è recata all'ospedale Santo Spirito.

La giovane ha raccontato agli agenti di essere uscita da un locale, perdendo di vista alcuni suoi amici. Lì sarebbe stata aggredita da un uomo che l'avrebbe trascinata in un vicolo e palpeggiata. Lei si sarebbe quindi divincolata riuscendo a fuggire. La polizia, con il commissariato Prati e gli agenti del reparto Volanti, hanno raccolto la testimonianza.

I poliziotti del commissariato Trevi, invece, hanno iniziato ad indagare acquisendo le immagini registrate dalle telecamere della zona e effettuando rilievi del Dna sul suo vestito. Si procede contro ignoti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Aggredita e palpeggiata in strada": la denuncia di una turista

RomaToday è in caricamento