rotate-mobile
Cronaca Pigneto

Pigneto, minaccia due donne con una bottiglia rotta per rapinarle: arrestato

Il malvivente ha inoltre colpito una delle due vittime con un calcio. La scena è stata notata da una pattuglia dei carabinieri in transito. Al momento dell'arresto è nata una breve colluttazione

Tentata rapina, resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale. Con questa accusa i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma, nell'ambito dei controlli per una 'Pasqua sicura', hanno arrestato un cittadino senegalese, di 40 anni, già conosciuto alle forze dell’ordine.

L’uomo, ieri sera, in via del Pigneto, armato di un coccio di bottiglia, si è avvicinato a due donne cittadine italiane, di 30 e 32 anni, minacciandole nel tentativo di farsi consegnare i soldi ed i cellulari. Il malvivente ha inoltre colpito con dei calci una delle due.

Una pattuglia dei Carabinieri che transitava nei pressi dell'accaduto ha notato la scena ed è immediatamente intervenuta. Ne è nata una breve colluttazione, al termine della quale il 40enne straniero è stato bloccato ed ammanettato. Dopo l’arresto il rapinatore è stato accompagnato in caserma, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pigneto, minaccia due donne con una bottiglia rotta per rapinarle: arrestato

RomaToday è in caricamento