rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Torrevecchia / Piazza Clemente XI

"C'è solo una cassiera" e rinunciano alla rapina a mano armata al supermercato

Il tentato colpo nell'esercizio commerciale della catena 'Alta' di piazza Clemente XI in zona Battistini. I rapinatori fuggiti a bordo di uno scooter

"C'è solo una cassiera", questa la frase con la quale un rapinatore ha fatto intendere al proprio complice che il gioco non valeva la candela e che ha portato due malviventi a desistere dal loro intento criminale. Ad essere preso di mira il supermercato della catena 'Alta' di piazza Clemente XI, zona Battistini, nel quale i due rapinatori hanno fatto irruzione poco dopo le 17,30 di ieri 14 luglio.

PISTOLA NEL BORSELLO - Secondo quanto ricostruito da alcuni testimoni presenti nel supermercato al momento dell'irruzione uno dei due rapinatori, con accento romano e volto travisato da un casco integrale e da una bandana, è penetrato nel supermarket ed ha estratto una pistola dal borsello che aveva con se. Una volta accortosi della presenza di una sola cassa aperta ha quindi comunicato al proprio complice, anch'egli con il casco in testa ed in attesa su uno scooter acceso in strada, di rinunciare al colpo per poi allontanarsi rapidamente dall'esercizio commerciale.

NESSUN FERITO - Allertato il 113 sul posto sono arrivate le pattuglie del commissariato di polizia di Primavalle che, ascoltati i testimoni, hanno avviato le ricerche dei due malviventi. Nessuno è rimasto ferito e i due rapinatori sono fuggiti a mani vuote.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"C'è solo una cassiera" e rinunciano alla rapina a mano armata al supermercato

RomaToday è in caricamento