rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Appio Latino / Via Appia Nuova, 610

Rapina in banca: cliente mette in fuga due malviventi armati di taglierino

Il tentativo di colpo alla Banca Marche di via Appia Nuova a Colli Albani, a parte la paura nessuno è rimasto ferito

Non ci ha pensato su due volte ed una volta visto un cassiere sotto la scrivania e l'altro impiegato minacciato con un taglierino puntatogli contro da un rapinatore ha reagito mettendo in fuga lui ed il suo complice, scappati poi a mani vuote. Eroe di giornata un 50enne romano che nella mattinata di ieri ha sventato una rapina in corso alla Banca Marche di Colli Albani. I fatti intorno alle 12:30 quando il cliente è entrato nell'istituto bancario di via Appia Nuova 610 per svolgere una operazione allo sportello dell'istituto di credito. 

LA TENTATA RAPINA - Un vero e proprio atto di coraggio quello dell'uomo che, una volta resosi conto di trovarsi davanti ad un tentativo di rapina è intervenuto nel tentativo di far desistere il malvivente dai propri intenti criminali. In compagnia del rapinatore c'era però il complice, in attesa fuori dalla banca a fare il 'palo'. Notato l'intervento del cliente il secondo rapinatore è intervenuto in aiuto all'amico assalendo il 50enne alle spalle. Ne è nata una piccola collutazione con l'uomo che è comunque riuscito a mettere in fuga i due rapinatori.

INDAGA LA POLIZIA - Allertata la centrale operativa della polizia sul posto per gli accertamenti sono arrivate due volanti della polizia dei commissariati San Giovanni e Tuscolano. Ascoltati i testimoni gli agenti hanno acquisito le immagini di videosorveglianza della Banca Marche a caccia di elementi utili per risalire ai rapinatori. A parte la paura nessuno è rimasto ferito. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina in banca: cliente mette in fuga due malviventi armati di taglierino

RomaToday è in caricamento