Si stacca una tenda da un balcone del quarto piano: tragedia sfiorata a Montagnola

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia Locale. L'ex consigliere del municipio testimone: "Donna ferita a una gamba"

Foto dell'ex consigliere Alberto Afflitto

Attimi di paura questa mattina nel quartiere Montagnola. Una delle tende da sole montate sulla facciata di un condominio, in prossimità del balcone, si è staccata. È finita in strada, sugli arredi urbani che delimitano il marciapiede. Un tonfo improvviso, giù dal quarto piano con tutto il peso del telone e della struttura in metallo, che per chi passeggiava poteva essere fatale.

Siamo in via Adolfo Ravà, nel quartiere Montagnola, davanti a un noto bar gelateria molto frequentato in zona. Testimone del fatto, avvenuto questa mattina intorno alle 8, un ex consigliere del M5s dell'VIII municipio, Alberto Afflitto, che ha parlato di "tragedia sfiorata"

"Una tenda si è divelta dal quarto piano ed è caduta insieme a tutta la struttura. Ha colpito una persona ferendola alla gamba, fortunatamente la tenda ha rimbalzato sull'ombrellone del bar prima di colpirla" ha raccontato l'ex consigliere. "Sarebbe opportuno chiudere sempre le tende in caso di vento e un controllo sullo stato degli attacchi al muro/balcone". Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia Locale. 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente sul Raccordo Anulare, scontro tra auto e moto: morti due giovani di 27 e 20 anni

  • Morto in un incidente sulla Tangenziale est, sbalzato dalla Smart e investito da un pullman

  • La Lazio e la passione per le moto: Finocchio e Borghesiana piangono Daniele, il giovane morto in un incidente stradale

  • Weekend a Roma: gli eventi di sabato 14 e domenica 15 settembre

  • Ragazza impiccata al parco giochi, il ritrovamento dopo una notte di ricerche. Il racconto del custode

  • Ecco il Salario Center: a Roma nord un nuovo centro commerciale

Torna su
RomaToday è in caricamento