rotate-mobile
Cronaca Eur / Via Laurentina

Temporale e disagi: black out metro B e Laurentina chiusa

Nella notte il temporale ha creato non pochi problemi alle linee della metro. Via Laurentina è ancora chiusa all'altezza di Trigoria per allagamenti

Il temporale di stanotte ha piegato ancora una volta la città. Strade allagate e problemi alle linee della metropolitana con ripercussioni sul traffico anche questa mattina.

METRO - Prima il black out nella stazione San Paolo della metro B e della Roma-Lido. La stazione è stata chiusa alle 20.30 ed è stato vietato l'accesso ai viaggiatori per ragioni di sicurezza. "I treni sono transitati senza fermare - spiega l'Agenzia della Mobilità di Roma - mentre la stazione è stata riaperta alle 21.50. Sempre a causa del maltempo attorno alle 19, e per circa 15 minuti, c'é stata una temporanea interruzione per inconveniente tecnico alla stazione Magliana che ha costretto a rallentamenti sulla linea".

LAURENTINA - Sempre nella notte via Laurentina è stata chiusa al traffico al chilometro 15 in carreggiata esterna, nella zona di Trigoria. La fanghiglia che si è formata ha provocato problemi ad alcune auto in transito e sono dovuti intervenire i vigili del fuoco e la polizia municipale. La strada questa mattina è ancora chiusa e il traffico nel punto critico resta deviato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Temporale e disagi: black out metro B e Laurentina chiusa

RomaToday è in caricamento