rotate-mobile
Cronaca Ciampino / Via Gaetano Donizetti

Sottopassi allagati a Ciampino: "Targhe perse sotto l'acqua". L'appello dei vigili

Il primo in via Donizetti, riaperto dopo un'ora, e il secondo in via di Ciampino, ancora chiuso. Problemi anche in via dei Laghi dove si è allagato un passaggio a livello

Traffico e disagi in zona Roma sud a ridosso del territorio del comune di Ciampino. Le abbondanti piogge delle ultime ore hanno allagato due sottopassi: in via di Ciampino, appena dopo il Gra (comune di Roma), e in via Donizetti, quest'ultimo riaperto intorno alle 11 e 30. Entrambi si sono trasformati in poche ore in fiumi d'acqua. 

Sul posto stanno lavorando i Vigili del Fuoco e la Polizia Locale di Ciampino. Per fortuna nessuna persona è rimasto coinvolta. Allagato anche l'ingresso pedonale alla stazione ferroviaria in Piazza L. Rizzo. Problemi si sono registrati, sempre sul territorio di Ciampino, nel sottopasso di via dei Laghi all'altezza di Casabianca, rimasto completamente allagato. La strada, nel tratto tra via di Marino e via Bruxelles, è rimasta chiusa per un'ora. 

La Polizia Locale, durante gli interventi per l'allagamento, ha ritrovato quattro targhe perse da veicoli in Via dei Laghi. I proprietari possono contattare le forze dell'ordine per recuperarle al numero della centrale operativa 06.7919104. 

Schermata 2014-11-06 alle 12.13.00-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sottopassi allagati a Ciampino: "Targhe perse sotto l'acqua". L'appello dei vigili

RomaToday è in caricamento