rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca Viale di Pescina Gagliarda

Choc a Piana del Sole: tassista rapinata e violentata da un cliente

E' accaduto questa mattina in viale di Pescina Gagliarda. L'uomo caricato sulla via Aurelia davanti l'Ergife è poi fuggito

E' stata costretta a dirigersi in una strada isolata e senza via di fuga nella zona di Piana del Sole, qui, in balia del delinquente, è stata prima rapinata di quello che aveva e poi costretta ad avere un rapporto orale. Vittima una tassista romana di 43 anni del 3570, le violenze si sono perpetrate questa mattina intorno alle 7:30 dopo che la autista aveva caricato un cliente, un giovane romano di circa 30 anni, davanti all'Ergife, in via Aurelia.

STRADA ISOLATA - Una volta fatto salire il cliente sul taxi la donna è quindi partita con la sua Dacia Lodgy in direzione di via della Muratella, nell'XI Municipio Arvalia. Quindi l'uomo le ha indicato di recarsi prima in via del Volpeglino e poi in viale di Pescina Gagliarda, strada interrotta da alcuni blocchi di cemento che collegava prima della sua chiusura la zona di Piana del Sole a quella di Vignole attraverso un sottopasso delll'autostrada A12 Roma - Civitavecchia.

RAPINATA E VIOLENTATA - Una volta arrivata nella strada senza uscita, poco prima delle 8:00 di questa mattina, la donna si è poi trovata davanti la triste realtà con l'uomo che ha tirato fuori un coltello gelandole il sangue. Poi l'ha rapinata del denaro che aveva con sè, costringendola successivamente a fare del sesso orale. Una volta ottenuto quello che voleva il balordo si è quindi dileguato rapidamente tra i campi circostanti lasciando la tassista nella strada isolata a due passi dall'A12.

RICERCATO CON L'ELICOTTERO - Nonostante lo stato di choc dovuto alle violenze appena subite, la 43enne è riuscita dopo qualche momento a chiedere aiuto venendo poi medicata all'ospedale San Camillo. Immediate le battute di ricerca da parte della polizia con un elicottero alzatosi in volo alla ricerca del delinquente. Sul caso indagano gli agenti della Squadra Mobile diretti dal dottor Luigi Silipo. La donna ha sporto regolare denuncia al Commissariato Aurelio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Choc a Piana del Sole: tassista rapinata e violentata da un cliente

RomaToday è in caricamento