rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Casal de Pazzi / Via Tiburtina, 994

Gli vomita nel taxi e lo accoltella all'addome: tassista operato d'urgenza

I fendenti sulla via Tiburtina, in zona Rebibbia. Il conducente della 'auto bianca' era andato a prendere il cliente in zona Casal Bertone

La chiamata al taxi è arrivata poco prima delle 3.30 di questa notte da un appartamento che affaccia sulla via Tiburtina in zona Casal Bertone-Portonaccio. Arrivata la segnalazione ad Udine 35, questo il nome della vettura, il tassista si è presentato sotto casa del passeggero ed è partito in direzione fuori Roma. Sul taxi insieme a lui un cittadino romeno ubriaco, molesto e armato.

CLIENTE UBRIACO - Uno stato di alterazione psicofisica che si è manifestata poco dopo, quanto il taxi che procedeva sulla Tiburtina si trovava all'altezza della stazione della metropolitana Rebibbia. Qui il cliente ha vomitato nella vettura 'bianca' scatenando le proteste del tassista, un 49enne romano

ACCOLTELLATO NEL TAXI - Dopo le proteste dell'autista è nato un violento alterco nel corso del quale il cliente ubriaco non si è fatto scrupoli estraendo un coltello e colpendo il 49enne. Tre fendenti, due all'addome ed uno alla coscia con l'aggressore a fuggire rapidamente sulla consolare e la vittima lasciata in una pozzo di sangue nel proprio taxi.

Tassista accoltellato su via Tiburtina

OPERATO D'URGENZA - Allertato il 113 ed il 118 la vittima è stata trasportata in codice rosso all'ospedale Sandro Pertini di via dei Monti Tiburtini dove è stato sottoposta ad un delicato intervento chirurgico, ma non è in pericolo di vita. A preoccupare la coltellata alla coscia, che ha sfiorato l'arteria femorale del tassista.

CACCIA ALL'UOMO - Immediate le ricerche da parte delle Volanti e delle autoradio dei commissariati San Basilio e Sant'Ippolito. Trovato il coltello all'altezza del civico 994 di via Tiburtina, l'aggressore è ricercato attivamente dagli investigatori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli vomita nel taxi e lo accoltella all'addome: tassista operato d'urgenza

RomaToday è in caricamento