rotate-mobile
Cronaca Via Volturno

Via Volturno: trasportava turisti su un taxi abusivo, denunciato

Un uomo di 65 anni residente nel Comune di Guidonia Montecelio sanzionato dai militari del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Centro. All'interno del veicolo false fatture in bianco

E' incappato in un posto di controllo dei militari del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Centro in via Volturno, nella zona della Stazione Termini. L'uomo, 65 anni, di origini calabresi ma da tempo residente a Guidonia Montecelio, stava trasportando abusivamente due turisti a bordo della propria autovettura. Oltre alla sanzione per esercizio della professione senza alcuna licenza, il tassista fasullo è stato anche deferito all’Autorità Giudiziaria con l’accusa di falsità materiale. All'interno del veicolo, i Carabinieri hanno infatti rinvenuto due carnet di ricevute verosimilmente contraffatte.
 

CONTROLLI - Si intensificano in questi giorni i servizi di prevenzione e controllo lungo le strade della Capitale da parte dei  Carabinieri del Gruppo di Roma. Obiettivi principali: il degrado e l'abusivismo commerciale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Volturno: trasportava turisti su un taxi abusivo, denunciato

RomaToday è in caricamento