rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Viabilità, Tangenziale Est: cambiati i divieti di transito dalle 23 alle 6

Un'ordinanza del sindaco modifica i divieti di percorrenza notturni lungo la tangeziale Est

L'Agenzia per la mobilità comunica alcune modifiche dei divieti di percorrenza notturna riguardanti la Tangenziale est. Nel comunicato si legge che: "A partire dal 1° luglio è stato istituito il divieto di transito notturno dalle 23 alle 6 sulla sopraelevata della Tangenziale Est, nelle carreggiate di scorrimento comprese tra viale Castrense, altezza via Nola, Circonvallazione Tiburtina, altezza largo Settimo Passamonti e via Prenestina, altezza via Bartolomeo Colleoni".

Lungo questo tratto potranno transitare esclusivamente i veicoli adibiti ai servizi pubblici (Cotral, Atac, taxi, Ama), mezzi di soccorso e autorizzati per il trasporto di diversamente abili.

La stessa Ordinanza autorizza "temporaneamente la percorribilita’ notturna nei due sensi di marcia nel tratto della Circonvallazione Nomentana compreso tra via della Batteria Nomentana e via Nomentana nelle carreggiate centrali di scorrimento". Inoltre l’Ordinanza ricorda che "fra Batteria Nomentana e via delle Valli e’ in vigore, per l’intera giornata, il limite massimo di velocita’ di 50km/h, disposto dal Dipartimento Mobilita’ e Trasporti il 2 agosto 2012".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viabilità, Tangenziale Est: cambiati i divieti di transito dalle 23 alle 6

RomaToday è in caricamento