rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Albano Laziale

Cliente sventa rapina in pizzeria: ladro scappa su auto rubata

E' successo nel week end in una pizzeria di Cecchina, nel comune di Albano. Il ladro di 57 anni, noto alle forze dell'ordine, è stato rintracciato e arrestato nei pressi di casa sua a Genzano

Ha tentato una rapina, senza però aver fatto i conti con un cliente di una pizzeria. E' successo sabato sera, intorno alle 20:30, a Cecchina, nel comune di Albano Laziale. Un uomo a volto coperto è entrato nel locale pieno di avventori dirigendosi le casse. Il malvivente, armato di pistola, ha quindi intimato i proprietari di consegnargli l'incasso giornaliero.

Quando il rapinatore ha puntato la pistola contro due ragazzi, uno di loro gli si è scaraventato contro sferrandogli un pugno in volto.

E' iniziata così una violenta colluttazione tra il cliente e il ladro, il quale però nonostante sia stato poi disarmato, è riuscito a scappare a bordo di una macchina Fiat Uno rubata.

Sul posto, allertati, gli agenti di Polizia del commissariato di Albano Laziale hanno iniziato le indagini e poco dopo hanno rintracciato e arrestato il ladro nei pressi di casa sua a Genzano. Si tratta di un 57enne siciliano, con molti precedenti penali alle spalle e sorvegliato speciale. L'uomo è stato portato in carcere a Velletri per" tentata rapina aggravata dall'uso della pistola". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cliente sventa rapina in pizzeria: ladro scappa su auto rubata

RomaToday è in caricamento