rotate-mobile
Cronaca

Porta Maggiore: nonostante i domiciliari gestisce supermarket della droga

In manette un 30enne. Perquisito l'appartamento del pusher, con l'aiuto del cane antidroga Condor, sono stati sequestrati oltre due chilogrammi di hashish e marijuana

Nonostante gli arresti domiciliari aveva organizzato un supermarket della droga in casa. Sono stati gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Porta Maggiore ad arrestare per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti un romano di 30 anni.

Da qualche tempo lo strano andirivieni di persone dall'abitazione del giovane aveva insospettito gli investigatori del commissariato. Monitorando alcuni tossicodipendenti della zona, gli agenti hanno avuto conferme ai loro sospetti.

Perquisito l'appartamento del pusher,  con l'aiuto del cane antidroga Condor,  sono stati sequestrati oltre due chilogrammi di droga tra hashish e marijuana, conservata in molteplici involucri, sparpagliata e nascosta in ogni anfratto della casa.

Dall'esame chimico condotto sulle sostanze sequestrate, di elevata purezza e principio attivo, è sttao certificato che il quantitativo rinvenuto avrebbe consentito il confezionamento di oltre 6000 dosi. Sequestrato anche un bilancino di precisione e materiale vario per il confezionamento delle dosi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porta Maggiore: nonostante i domiciliari gestisce supermarket della droga

RomaToday è in caricamento