sabato, 25 maggio 14°

Sei vincente al Supernalotto: vinti 18,8 milioni in via della Mercede

Al fortunato vincitore sono andati esattamente 18.840.052,58 euro. La schedina è stata nel punto Sisal di via della Mercede 53. E' la seconda vincita milionaria a Roma

Redazione 2 agosto 2012
3

La fortuna bacia per la seconda volta in pochi mesi Roma. Dopo il Superenalotto sulla Circonvallazione Ostiense, il sei ha concesso il bis in pieno centro. Oltre 18 milioni di euro sono stati infatti vinti nel centro storico, presso il punto vendita Sisal di Via della Mercede, 53. Al fortunato vincitore sono andati esattamente 18.840.052,58 euro.

 Un 2012 particolarmente fortunato per il Superenalotto in quanto quella di questa sera è la terza vincita con sei punti dell'anno dopo quella realizzata a Catania da 94,8 milioni di euro sabato 19 maggio e quella di Roma da 25,8 milioni di euro il 24 maggio. Una serie fortunata che ha permesso di vincere in totale quasi 140 milioni di euro con solo le vincite con 6 punti. Quello di questa sera inoltre è per SuperEnalotto il jackpot n.100 nella sua storia che ha distribuito, grazie ai 6, un totale di oltre 2,6 miliardi di euro dal 1997 ad oggi.

"La vincita di questa sera ha una doppia valenza: è il terzo 6 dell'anno per un totale di quasi 140 milioni di euro vinti ed è il jackpot n.100 nella storia del gioco. Due eventi unici che confermano SuperEnalotto come gioco dei record" sottolinea in un nota Francesco Raganelli, Direttore Marketing Lottery di Sisal. Jackpot disponibile per il prossimo concorso di sabato, 6,2 milioni di euro.
 

Annuncio promozionale

Centro Storico
vincite

3 Commenti

Feed
  • Avatar di Frank SERPICO

    Frank SERPICO Spero solo che sia una persona che ha bisogno e non il solito ricco!!!!! auguri comunque e senza invidia!!

    il 3 agosto del 2012
  • Avatar di tamara

    tamara goditi le vacanze tutta la vita beato a te!!!!!!!!

    il 3 agosto del 2012
  • Avatar di Picky

    Picky Beato ei fu.

    il 2 agosto del 2012