rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Casetta Mattei / Via Luigi Candoni

Sale sul bus camuffando bombola del gas "travestendola" da bambina

Dopo aver inutilmente discusso con l'autista del bus Atac, il passeggero 60enne senza perdersi d'animo ha letteralmente "vestito" la bombola del gas con degli abiti da bambina

Ancora un episodio di cronaca nella zona della baraccopoli istituzionale di via Candoni. Un 60enne residente, alla fermata del bus, le ha tentate tutte per introdursi con una bombola del gas al seguito, a bordo di un mezzo Atac.

L'uomo, dopo aver inutilmente discusso con gli autisti di linea che notatolo gli avevano interdetto il pericoloso trasporto, senza perdersi d'animo ha letteralmente "vestito" la bombola del gas con degli abiti da bambina, per poi caricarla su di un.passeggino per camuffarne la presenza e salendo dall entrata posteriore di una successiva vettura.

L'espediente non ha però tratto in inganno gli uomini del reparto S.P. E. del Corpo di Polizia Locale Roma Capitale, che allertati dal personale Atac sono giunti sul posto. Per l'uomo, sprovvisto di documenti, è scattato il fermo. Gli accertamenti sono tuttora in corso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sale sul bus camuffando bombola del gas "travestendola" da bambina

RomaToday è in caricamento