rotate-mobile
Cronaca Albano Laziale / Via Pisa

Suicidio a Pavona: uomo trovato impiccato nella tromba delle scale

La tragedia in uno stabile abbandonato usato come ricovero di fortuna in via Pisa, nel Comune di Albano Laziale

Dramma della solitudine a Pavona dove un cittadino marocchino di 43 anni si è suicidato impiccandosi con una corda nella tromba delle scale. La tragedia intorno alle 19:00 di ieri all'interno di uno stabile abbandonato di via Pisa, usato dalla vittima e da un suo connazionale di 40 anni come ricovero di fortuna. La macabra scoperta da parte di quest'ultimo che ha trovato l'amico privo di vita allertando poi i soccorritori.

MEDICINE ANTIDEPRESSIVE - Arrivati i medici nello stabile abbandonato posto in una strada senza uscita della frazione del Comune di Albano Laziale, ai Castelli Romani, i sanitari del 118 ed i carabinieri della Stazione di Albano Laziale non hanno potuto far altro che constatare la morte del 43enne nordafricano. Svolti i dovuti accertamenti i militari dell'Arma hanno trovato in una stanza diversi flaconi di farmaci antidepressivi, accertando la crisi depressiva della quale soffriva la vittima.

SALMA A TOR VERGATA - Accertato il gesto volontario da parte del 43enne, sul cui corpo non sono stati trovati segni di violenza, la salma dell'uomo è stata trasportata alla camera mortuaria del Policlinico Tor Vergata a disposizione dell'Autorità Giudiziaria. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Suicidio a Pavona: uomo trovato impiccato nella tromba delle scale

RomaToday è in caricamento