rotate-mobile
Cronaca Monte Mario / Largo Agostino Gemelli

Treni FL3: cadavere sui binari, sospesa la linea Roma-Viterbo

Il corpo dell'uomo rinvenuto all'altezza della stazione Gemelli, direzione Roma. Sul posto gli agenti della polizia ferroviaria

Un cadavere sui binari. Questo quanto rinvenuto la mattina dell'11 ottobre sulla linea Fl3 Roma-Viterbo. Il corpo senza vita dell'uomo è stato trovato poco dopo le 13 nel tratto di binari compreso fra le stazioni Balduina e Gemelli, in direzione Roma. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia ferroviaria che hanno  effettuato i rilievi di rito.

TRENI SOSPESI -  A quanto si apprende l'individuo deceduto sarebbe finito sotto il treno. Disagi alla circolazione con i treni sospesi per consentire i rilievi dell'Autorità Giudiziaria. Dalle prima informazioni l'uomo, di circa 50 anni, si sarebbe suicidato lanciandosi sotto il convoglio al momento del suo arrivo.

CORSE RIATTIVATE - Il traffico ferroviario è ripreso dopo il nulla osta dell’Autorità Giudiziaria. Alle 15.00 è stato riattivato il binario in direzione Viterbo e alle 15.45 quello in direzione Roma.  Gli  8 regionali hanno viaggiato con ritardi fino a 80 minuti e 16 sono stati limitati nel loro percorso e cancellati.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Treni FL3: cadavere sui binari, sospesa la linea Roma-Viterbo

RomaToday è in caricamento