rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Paolo / Viale Guglielmo Marconi

Ponte Marconi: donna si getta nel Tevere, ricerche in corso

A chiamare il 115 i passanti che hanno visto la donna lanciarsi nel fiume. Due squadre di sommozzatori dei vigili del fuoco sono alla ricerca della 40enne

Tragico gesto ieri sera su Ponte Marconi: una donna ha deciso di togliersi la vita lanciandosi nel fiume. A notarla è stato un passante che ha subito allertato i soccorsi chiamando il 115 e i carabinieri. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, sono intervenuti i carabinieri della stazione San Paolo che si occupano del caso.

Erano circa le 19 quando, secondo il racconto del testimone, una donna è salita sulla balaustra e si è lanciata nel fiume senza lasciare perdendosi tra le acque nel buio di quell'ora. Potrebbe avere circa 60 anni, ma questi dati sono ancora imprecisi.

Infatti, il corpo non è stato ancora recuperato e questo, almeno per ora, rende impossibile capire di chi si trattasse e quale fosse la sua storia.
Le ricerche, avviate ieri sera, sono riprese stamattina e vedono impegnati i sommozzatori che stanno scandagliando il fiume.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte Marconi: donna si getta nel Tevere, ricerche in corso

RomaToday è in caricamento