rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Ariccia / Via Villini

Assistente sociosanitario si getta dal Ponte di Ariccia, morto 38enne

La tragedia poco dopo la mezzanotte. Per l'uomo residente a Grottaferrata non c'è stato nulla da fare. Nell'auto un biglietto d'addio

Ancora un suicidio, l'ennesimo, dal ponte monumentale di Ariccia. A scegliere ancora il ponte di via Villini per compiere l'estremo gesto un 38enne di Grotafferrata, trovato privo di vita nella folta vegetazione posta sotto la struttura del Comune dei Castelli Romani. La tragedia dopo la mezzanotte di ieri quando l'uomo, un assistente socio santario, ha parcheggiato l'auto, è salito su ponte e si è gettato nel vuoto. 

AIUTO DI ALCUNI RAGAZZI - Per l'uomo, che lavorava come operatore sociosanitario nel Centro Eugenio Litta di Grottaferrata, non c'è stato nulla da fare, quando i medici del 118 sono arrivati sul posto non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Sul posto anche i carabinieri della Stazione di Ariccia, allertati da un gruppo di ragazzi che vedendo il 38enne in procinto di suicidarsi hanno provato a farlo desistere, non riuscendo nelle loro intenzioni. La salma dell'uomo è stata messa a disposizione dell'Autorità Giudiziaria. Nella sua auto i militari hanno trovato un biglietto d'addio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assistente sociosanitario si getta dal Ponte di Ariccia, morto 38enne

RomaToday è in caricamento