rotate-mobile
Cronaca Ariccia / Via Appia Nuova

Ancora un suicidio sul Ponte di Ariccia: morto ragazzo di 24 anni

a tragedia poco prima delle 13:00 sul ponte monumentale del Comune dei Castelli Romani. La vittima era residente nella Capitale

Tragedia ad Ariccia dove nella tarda mattinata di oggi un giovane studente di 24 anni ha perso la vita dopo essersi gettato nel vuoto dal ponte monumentale del Comune dei Castelli Romani. Un luogo, purtroppo, non nuovo a episodi del genere, tanto da portare le amministrazioni comunali ad installare una rete di protezione proprio per scoraggiare i tentativi di suicidio.

LANCIO NEL VUOTO - Una precauzione che non è stata sufficiente poco prima delle 13:00 di oggi quando il ragazzo è stato visto salire sul ponte, superare le reti di protezione e lanciarsi nel vuoto. Per il giovane non c'è stato nulla da fare.

MORTO SUL COLPO - Ad assistere alla scena diversi testimoni che hanno immediatamente lanciata l'allerta. Arrivati sul posto i sanitari del 118 non hanno potuto far altro che constatare la morte del giovane, identificato poi in uno studente universitario residente nella Capitale. Sul posto anche la polizia ed i carabinieri della locale stazione. 

IL PONTE DI ARICCIA - Un monumento, il Ponte di Ariccia, dove nel corso degli anni si sono registrati decine di suicidi e di tentativi di suicidi. Lo scorso 23 di giugno fu un uomo di 45 anni ad essere salvato prima di mettere in atto l'estremo gesto. Diversa invece la tragedia che si consumò il 30 maggio di quest'anno, quando una donna di 56 anni, residente a Centocelle, morì assieme al figlio di 34 dopo una caduta nel vuoto da un'altezza di 50 metri. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora un suicidio sul Ponte di Ariccia: morto ragazzo di 24 anni

RomaToday è in caricamento