rotate-mobile
Cronaca Pigneto / Circonvallazione Casilina

Pigneto: tenta il suicidio gettandosi dal ponte ferroviario, grave 30enne

Ricoverato in prognosi riservata all'Umberto I il giovane ha tentato l'estremo gesto nel tratto di binari compreso tra la via Prenestina e la circonvalazione Casilina

Un volo di 15 metri dal ponte ferroviario del Pigneto. Questo il gesto estremo con il quale un 30enne ha cercato di togliersi la vita nel pomeriggio dell'Epifania. Il tentativo intorno alle 15 quando il giovane è salito sul parapetto del ponte compreso tra la via Prenestina e la circonvalazione Casilina lasciandosi cadere sulla linea ferrata.

TRENI RALLENTATI - Ad allertare le forze dell'ordine prima che sopraggiungessero i treni alcuni passanti. Sul posto gli agenti della Polfer che hanno subito coordinato i soccorsi facendo rallentare i convogli che sarebbero dovuti transitare su quel tratto di binari. Riverso sui binari in gravi condizioni e con varie fratture il 30enne è stato trasportato d'urgenza al Policlinico Umberto I dove è ancora in prognosi riservata.

INDAGINI POLFER - Il caso è stato affidato alla Polizia Ferroviaria che sta lavorando per cercare di comprendere i motivi che hanno spinto il giovane a lanciarsi dal ponte del Pigneto. Aperto un fascicolo d'indagine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pigneto: tenta il suicidio gettandosi dal ponte ferroviario, grave 30enne

RomaToday è in caricamento