rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Fiumicino / Via dell'Aeroporto di Fiumicino

Aeroporto Fiumicino: operaio trovato impiccato ad una tettoia

Sul caso indagano gli agenti della Polaria. La scoperta nel primo pomeriggio nei pressi delle piste dello scalo aeroportuale

Lo hanno trovato impiccato ad una tettoia nei pressi delle piste dell'aeroporto di Fiumicino. La macabra scoperta è stata fatta poco dopo le 14:00 di oggi allo scalo internazionale Leonardo Da Vinci. Per la vittima, un operaio italiano di 41 anni addetto allla movimentazione di carico e scarico di Alitalia, non c'è stato nulla da fare, i soccorritori non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

MORTO IMPICCATO - La vittima, che aveva indosso la tuta di lavoro, è stata trovata impiccata con una cintura di sicurezza stretta al collo ad una tettoia in ferro in un casolare nella pista dell'aeroporto. La struttura in questione è il luogo usato dai tecnici per la prova dei motori dei velivoli.

IPOTESI SUICIDIO - Sul posto oltre ai sanitari del 118 ed al medico legale anche gli agenti della Polaria che indagano sull'accaduto. Tra le ipotesi preponderanti quella del gesto volontario, anche se i poliziotti per il momento non escludono altre ipotesi investigative. A quanto si è appreso non sarebbero stati trovati biglietti o messaggi di addio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aeroporto Fiumicino: operaio trovato impiccato ad una tettoia

RomaToday è in caricamento