rotate-mobile
Cronaca Mentana / Via Nomentana

Suicidio a Mentana: 65enne si spara in testa sulla panchina dei giardinetti

La notizia riportata da Il Tiburno. Secondo quanto si apprende il pensionato si è tolto la vita la mattina del 31 luglio nell'area del Parco dei 5 Pini

Si è tolto la vita sparandosi un colpo di pistola in testa. Tragedia questa mattina a Mentana, alle porte della Capitale. A togliersi la vita mentre era seduto ai giardinetti pubblici del comune nomentano un pensionato di 65 anni residente nella stessa cittadina della provincia di Roma. La notizia riportata da Il Tiburno, il settimanale della provincia nord est di Roma. Secondo quanto ricostruito l'uomo, originario della Calabria, si sarebbe puntato la pistola in testa mentre era seduto ai giardinetti del parco dei 5 Pini. Allertati i familiari sul posto sono intervenuti i carabinieri delle stazioni di Mentana e Monterotondo.

SUICIDIO AL PARCO DELLE SABINE - La tragedia di questa mattina a Mentana segue quella della mattina del 30 luglio nella zona del Parco delle Sabine a Roma, dove ad uccidersi con la medesima modalità è stato un 70enne, maresciallo in pensione dell'Esercito, il cui corpo è stato ritrovato privo di vita in viale Carmelo Bene.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Suicidio a Mentana: 65enne si spara in testa sulla panchina dei giardinetti

RomaToday è in caricamento