rotate-mobile
Cronaca

Roma-Lido, anziano tenta il suicidio alla stazione Lido Centro

L'uomo, poco dopo le 9:20, ha tentato l'estremo gesto alla stazione principale di Ostia. Gravemente ferito è stato trasportato all'ospedale Grassi. Corse sospese e forti ritardi

"Treni della Roma Lido rallentati per il soccorso ad un viaggiatore alla stazione Lido Centro". Questo l'annuncio dell'account twitter InfoAtac che ha confermato quanto nelle stazioni della ferrovia metropolitana che collega Ostia al litorale era già chiaro dalle 9.20.

A quell'ora infatti un uomo di 83 anni ha tentato il suicidio gettandosi sui binari alla stazione Lido Centro. Sul posto, una volta allertati, si sono recati la Polizia di Stato, i Carabinieri della locale stazione e due squadre dei Vigili del Fuoco che hanno estratto l'uomo da sotto un convoglio.

L'uomo è stato trasportato con un urgenza all'ospedale Grassi di Ostia. Non è in pericolo di vita ed ha riportato fratture alle braccia e alle gambe. La tratta dal trenino ha fatto registrare corse saltate e forti ritardi ma dopo un'ora è tornato regolare. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma-Lido, anziano tenta il suicidio alla stazione Lido Centro

RomaToday è in caricamento