rotate-mobile
Cronaca Ariccia

Duplice suicidio ad Ariccia, madre e figlio si lanciano dal Ponte Monumentale

Fatale per entrambi il volo di circa 50 metri. Nessun dubbio da parte degli investigatori sul fatto che si sia trattato di un gesto volontario. Nessun bigliettino è stato ritrovato sul posto

Tragedia ad Ariccia. Due persone, madre e figlio, si sono lanciate dal ponte Monumentale e sono morte dopo un volo di 50 metri. Il gesto è stato messo in atto nella tarda serata di ieri. Alle 22.30 un passante ha raccontato di aver scorto i due scalvare la rete che protegge il Ponte e di aver urlato ai due di fermarsi. Evidentemente determinati nel mettere in atto il gesto estremo, la donna, di 56 anni, e il giovane, di 34, si sono lanciati nel vuoto.

Fatale il volo di 50 metri. I due sono morti sul colpo. Allertate le pattuglie della polizia di Albano e i vigili del fuoco i corpi sono stati recuperati dal viadotto. Nel frattempo sulla via Appia si era formata una folla di curiosi. Nessun bigliettino è stato trovato vicino ai corpi. Al momento ignote le cause del gesto sulla cui volontarietà gli investigatori al momento sembrano non avere dubbi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Duplice suicidio ad Ariccia, madre e figlio si lanciano dal Ponte Monumentale

RomaToday è in caricamento