homemenulensuserclosebubble2shareemailgooglepluscalendarlocation-pinstarcalendar-omap-markerdirectionswhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsapptelegramcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companieslocation-arrowcarbicyclesubwaywalkingicon-cinemaicon-eventsicon-restauranticon-storesunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Subaffitta camere a prostitute. Trovati cellulari con i nomi dei 'clienti'

In manette è finita una donna di 43 anni che subaffittava le camere dell'appartamento dove viveva in via Casilina ad alcune ragazze che si prostituivano, pretendendo parte dei loro guadagni

Favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione. Con queste accuse una colombiana di 43 anni è stata arrestata dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Trastevere. 

LE CAMERE 'HOT' - La donna, in via Casilina, subaffittava per 15-20 giorni alla volta le camere dell'appartamento dove viveva ad alcune ragazze straniere che si prostituivano, pretendendo parte dei loro guadagni. Il via vai di uomini registrato a tutte le ore del giorno e della notte ha fatto insospettire un condomino che, vista la situazione, ha chiesto aiuto ai Carabinieri.

SEQUESTRATI I CELLULARI - Dopo vari appostamenti, i militari hanno fatto scattare il controllo, a seguito del quale hanno appurato la veridicità della segnalazione.

Nel corso delle perquisizioni sono stati sequestrati due cellulari con i nomi dei 'clienti'. La 43enne, inoltre, secondo gli inquirenti utilizzava i telefonti anche per gestire personalmente gli appuntamenti delle ragazze e per pubblicizzare la loro attività su vari siti internet specializzati in incontri "particolari". La donna è stata trattenuta in caserma in attesa del rito direttissimo.

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • E per strada non ponno scopa a casa nemmeno ma so c'è fate scortica a queste?

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Temporale a Roma: pioggia e raffiche di vento, disagi alla viabilità

  • Politica

    Roma ciclabile, la ricetta a Cinque Stelle: "Bike lane sulle consolari e un delegato"

  • Politica

    Da Salvaciclisti a delegato della giunta Raggi: "Io portavoce di una ciclabilità moderna"

  • Politica

    Atac, Rettighieri striglia Meleo e Raggi: il direttore generale ai saluti finali

I più letti della settimana

  • Uomo corre nudo in strada in via Val Cannuta, le foto finiscono sul web

  • Terremoto, Colli Aniene piange la piccola Fabiana

  • Incendio via della Magliana: fiamme vicino i binari, fermi i treni della Roma-Fiumicino

  • Temporale a Roma: pioggia e raffiche di vento, disagi alla viabilità

  • Furti fuori dal centro commerciale con la tecnica della "gomma bucata": in manette

  • Incidente ad Ostia: scontro tra un bus ed un'auto, un morto e tre feriti

Torna su
RomaToday è in caricamento