rotate-mobile
Cronaca Esquilino / Piazza dei Cinquecento

La sequestrano a Termini e la stuprano in provincia: branco in manette

Vittima una donna straniera che nella giornata del 16 agosto è stata sequestrata, rapinata e violentata da quattro persone. A stroncare l'incubo la polizia ferroviaria che ha arrestato il branco

Nuovo caso di violenza sessuale nella Capitale. Una donna straniera è stata sequestrata, rapinata e violentata da un branco composto da quattro cittadini romeni. L'incubo si è materializzato a Termini, neanche 24 ore dopo Ferragosto. Qui la donna è stata avvicinata dai quattro uomini che l'hanno prima abbordata e poi costretta a seguirla.

L'orrore si sposta così in un paesino della provincia. E' qui che la donna viene soggiogata e sequestrata per un'intera notte dai quattro membri del branco che a turno abusano di lei.

Solo l'intervento degli agenti della polizia giudiziaria della Polfer di Roma è riuscito ad interrompere la violenza. La banda è stata arrestata con l'accusa di violenza sessuale di gruppo, sequestro di persona e rapina. Uno di loro è stato anche denunciato per resistenza e lesioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La sequestrano a Termini e la stuprano in provincia: branco in manette

RomaToday è in caricamento