rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Picchiata e violentata in pieno centro: grave un'australiana

La violenza si è verificata nella zona della stazione Termini, intorno alle 2:20 del mattino. La donna ha riportato gravi ferite alla testa, al labbro superiore e al cranio

Sanguinante, stordita e in lacrime. E' stata trovata così una cittadina australiana di 49 anni violentata, picchiata e rapinata la scorsa notte a Roma. La donna, arrivata in codice rosso all'ospedale San Giovanni alle 2:20 della notte tra il 2 a il 3 ottobre, ha riportato ferita gravi alla testa, al labbro superiore e al cranio.

Non solo, dagli accertamenti medici sarebbe stata riscontrata una violenza sessuale. Il personale medico ha quindi allertato la Polizia immediatamente accorsa sul posto. 

La donna, dopo aver ricevuto le prime cure del caso, ha raccontato ai poliziotti di essere andata a ballare in un locale in zona Termini. Lì avrebbe poi conosciuto un uomo con cui, dai testimoni ascoltati, è stata vista andar via. La 49enne ha raccontato poi di essere stata aggredita e violentata alla prime ore del 3 ottobre. Da lì poi il vuoto. Del caso si occupa la squadra mobile.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchiata e violentata in pieno centro: grave un'australiana

RomaToday è in caricamento