rotate-mobile
Cronaca Ponte Casilino

Tentato strupro al Pigneto: donna salvata dalla violenza da un passante

L'ha seguita mentre rincasava per poi aggredirla all'altezza del Ponte Casilino. La donna è riuscita a difendersi e a mettere in fuga l'aggressore, un 32enne peruviano, arrestato poco dopo

E' stato arrestato con l'accusa di tentata violenza sessuale il 32enne peruviano che ha aggredito una donna mentre stava tornando a casa, in via Casilina. Ma per lui nulla da fare. La donna è riuscita a divincolarsi e grazie alle grida è riuscita ad attirare l'attenzione di un passante che è intervenuto riuscendo a mettere in fuga l'aggressore.

L'AGGRESSIONE - L'ha seguita mentre tornava a casa dopo il lavoro per poi aggredirla all'altezza del Ponte Casilino. L'ha gettata a terra, tappandole la bocca per impedirle di urlare e ha cominciato a palpeggiarla con la mano libera. Ma nonostante gli attimi di terrore la donna è riuscita a difendersi. Si è divincolata e ha cominciato a gridare in cerca di aiuto attirando così l'attenzione di un passante che, richiamato dalle urla, è subito intervenuto mettendo in fuga l'aggressore.

L'INSEGUIMENTO - La donna e il suo soccorritore hanno poi inseguito il 32enne e mentre camminavano lungo la strada hanno incrociato una pattuglia  del Commissariato San Giovanni, raccontando quanto accaduto e indicando l'uomo che cercava di dileguarsi. Il peruviano è stato rincorso e raggiunto dagli agenti agenti pochi minuti dopo. Al momento del fermo aveva il giubbotto aperto e la cerniera dei pantaloni ancora abbassata. L'uomo è stato condotto presso gli uffici del Commissariato San Giovanni. Per lui l'accusa è di tentata violenza sessuale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentato strupro al Pigneto: donna salvata dalla violenza da un passante

RomaToday è in caricamento