rotate-mobile
Cronaca Civitavecchia / Via Roma

Civitavecchia: stuprata sul peschereccio, in manette i tre aguzzini

La giovane trovata in stato di choc sotto coperta in una imbarcazione nel porto è stata trasportata in ospedale per accertamenti. I tre arrestati con l'accusa di violenza sessuale

L'hanno trovata in stato di choc sotto coperta. Notte da incubo per una giovane donna romena invitata da tre connazionali a bordo di un peschereccio ormeggiato nel porto di Civitavecchia e poi vittima di violenza sessuale. I tre aguzzini sono stati poi arrestati dai carabinieri della compagnia della cittadina portuale in flagranza di reato. In manette tre romeni di 24, 25 e 30 anni, tutti con precedenti, per loro l'accusa è "sequestro di persona" di "violenza sessuale".

NOTTE DA INCUBO - I Carabinieri della Stazione Civitavecchia Principale, allertati alle prime ore del mattino del 16 dicembre dal compagno di una giovane romena del luogo, che non aveva fatto rientro a casa in serata, hanno ricostruito in brevissimo tempo dove la stessa potesse trovarsi e si sono immediatamente recati presso la darsena romana, all’interno del Porto di Civitavecchia. Una volta saliti a bordo di un peschereccio hanno rintracciato la giovane che, ancora in stato di choc per l’assunzione di alcoolici, giaceva nella 'cuccetta' a prua dell’imbarcazione tra due connazionali mentre il terzo è stato identificato poco distante.

VIOLENZA SESSUALE - Immediatamente soccorsa, la giovane è stata condotta presso l’ospedale di Civitavecchia per le cure del caso ed i 3 connazionali, che a vario titolo, la avevano invitata a bordo, fatta bere e poi approfittato del suo stato di semi-incoscienza, arrestati per violenza sessuale e sequestro di persona. Gli arrestati sono stati associati alla Casa Circondariale di Civitavecchia a disposizione della Procura della Repubblica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Civitavecchia: stuprata sul peschereccio, in manette i tre aguzzini

RomaToday è in caricamento