rotate-mobile
Cronaca Fiumicino

Stupro a Fiumicino: 16enne violentata dal mago che le doveva togliere il malocchio

In manette un 47enne

Stupro a Fiumicino dove una 16enne è stata vittima di una violenza sessuale Ad essere arrestato un romano di 47 anni, conosciuto come "Mago e fattucchiere". L'uomo è stato raggiunto da una ordinanza di applicazione di misura cautelare della custodia in carcere al termine delle indagini condotte dagli agenti della Squadra Mobile di Roma e da quelli del commissariato di polizia di Fiumicino. 

Mago stupratore a Fiumicino 

L’uomo, conosciuto da molti a Fiumicino, come "mago e fattucchiere", aveva dato appuntamento alla minore . L’uomo avrebbe dovuto "toglierle il malocchio" e curarle, con pozioni magiche, la cellulite. Nel corso dell’appuntamento la ragazza veniva accompagnata in bagno dove, dopo averle praticato un massaggio sulle gambe con una "pozione magica", la obbligava a subire atti sessuali, con il pretesto di doverle "togliere il male" asseriva peraltro di poterlo fare solo in quel modo.

Stupro minorenne a Fiumicino

Le indagini, svolte dalla Quarta Sezione della Squadra Mobile di Roma, specializzata in reati sessuali, contro le donne, i minori e le fasce vulnerabili e il  personale del commissariato Fiumicino, in perfetta sinergia con la Procura di Civitavecchia, che ha coordinato le attività, confermavano quanto denunciato dalla madre della persona offesa che, con grande sofferenza, ripercorreva in audizione protetta l’abuso subito.

Prosieguo delle indagini

Per tali ragioni, l’Autorità Giudiziaria del Tribunale di Civitavecchia, si determinava ad adottare l’unico provvedimento ritenuto idoneo a fermare la pericolosità sociale del 47enne, ritenendo altamente probabile la reiterazione del medesimo reato nei confronti di altre donne.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stupro a Fiumicino: 16enne violentata dal mago che le doveva togliere il malocchio

RomaToday è in caricamento