rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Largo di Torre Argentina

Largo Argentina: ladro entra dalla finestra e tenta rapina e stupro 

E' successo in via di Santa Maria dè Calderari, nei pressi di Largo Argentina, in pieno centro storico. Un passante ha notato l'uomo mentre si arrampicava e ha subito allertato il 112

La finestra era aperta per il caldo. Il ladro si arrampica in piena notte e si introduce facilmente in un appartamento con l'intento di rubare. Afferra oggetti in oro e preziosi vari, ma poi viene scoperto. La proprietaria, donna di 36 anni, si sveglia, e lui invece di fuggire tenta di violentarla. 

E' successo in via di Santa Maria dè Calderari, nei pressi di Largo Argentina, in pieno centro storico. Un passante ha notato l’uomo mentre si arrampicava e ha subito allertato il 112. Una pattuglia ha bloccato il 38enne, di origini romene e già noto alle forze dell'ordine, mentre era ancora in casa, impedendo la violenza sessuale.

La donna è stata condotta presso il pronto soccorso dell’ospedale Umberto I. Ha riportato varie contusioni per cui guarirà in 15 giorni. Arrestato dai Carabinieri, l’uomo è stato trattenuto in caserma, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Largo Argentina: ladro entra dalla finestra e tenta rapina e stupro 

RomaToday è in caricamento