rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca Esquilino / Via Conte Verde

Stuprano donna al settimo mese di gravidanza in una scuola, arrestati

I due, entrambi 29enni, hanno consumato la violenza sessuale all'interno di un istituto scolastico dell'Esquilino. L'arresto da parte di polizia e carabinieri insieme

Hanno stuprato una donna al settimo mese di gravidanza all'interno di un istituto scolastico nella zona dell'Esquilino. A salvare la vittima, una donna somala, il tempestivo intervento di una pattuglia di Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma e di una pattuglia di agenti della Polizia di Stato del Commissariato Esquilino che ha interrotto la violenza sessuale di gruppo che si stava consumando in una scuola di via Conte Verde

STUPRATORI IN MANETTE - Due cittadini romeni di 29 anni, entrambi con precedenti, sono stati arrestati e dovranno rispondere di violenza sessuale in concorso. E’ stato un residente della zona a dare l’allarme al 112, dopo aver udito delle urla provenire dall’interno del cortile della scuola. Una pattuglia di Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma si è precipitata sul posto e dopo aver scavalcato il cancello, i militari intervenuti hanno udito la richiesta di aiuto di una donna, provenienti da un sottoscala, e hanno incominciato ad ispezionare utilizzando delle torce. 

Stupro donna scuola via Conte Verde

CONOSCIUTI NEL POMERIGGIO - Poco dopo, i Carabinieri unitamente agli agenti della Polizia di Stato giunti nel frattempo, hanno trovato i due uomini riversi su una donna, su un giaciglio di fortuna, e li hanno invitati a rivestirsi. La donna ha subito riferito che i due uomini, conosciuti nel pomeriggio dopo averla convinta a bere e a seguirli, la stavano costringendo ad avere dei rapporti sessuali.

NESSUN PROBLEMA PER IL BAMBINO IN GREMBO - I due uomini sono stati subito bloccati ed arrestati. La donna, tramite un’ambulanza del 118, è stata condotta presso il pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni per un controllo sul feto che per fortuna non avrebbe subito danni.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stuprano donna al settimo mese di gravidanza in una scuola, arrestati

RomaToday è in caricamento