Stupro di gruppo durante un falò sulla spiaggia a Tor San Lorenzo

Ha denunciato subito la violenza sessuale alla polizia. Tre ragazzi di Roma avrebbero abusato di una diciassettenne durante il classico falò sulla spiaggia organizzato per la notte di Ferragosto. Identificati grazie alla ricostruzione della giovane i tre accusati sono in attesa di essere ascoltati dalle autorità

Saranno sentiti domani e sempre domani il magistrato deciderà quali provvedimenti prendere nei loro confronti. Per i tre indiziati per la violenza di gruppo che si sarebbe compiuta la notte tra il 14 e il 15 agosto oggi non sono state emesse restrizioni di nessun tipo.

La ragazza si sarebbe appartata con i tre giovani e successivamente sarebbe scappata chiamando il padre e recandosi insieme ad esso presso la polizia.

Aggiornato alle ore 11.30 del 16 agosto

Stupro di gruppo a Tor San Lorenzo. Lo ha denunciato una ragazza di 17 anni che era ospite di un'amica nella località, frazione di Ardea.

Tre ragazzi, tutti romani, e appena maggiorenni, avrebbero abisato di lei durante un falò sulla spiaggia orgazizzato per Ferragosto.

La violenza si sarebbe consumata alle 4.45, subito dopo la giovane ha chiamato il padre in preda al panico. Il quale l'ha accompagnata dalla polizia per la denuncia, lì il racconto fornito dalla giovane ha portato all'identificazione dei colpevoli.

Mentre i tre sono in attesa di essere interrogati si attendono anche i risultati della analisi sulla minorenne.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il Romanzo Criminale di Primavalle: le confessioni di Abbatino e "Accattone" risolvono 4 omicidi

  • Il monopolio di slot machine e scommesse del Re di Roma Nord, smantellato sodalizio dell'ex Banda della Magliana: 38 arresti

  • Salvatore Nicitra, il boss con la pensione d'invalidità: così l'ex della Banda della Magliana è diventato il re di Roma Nord

  • Manifestazione contro i vitalizi, Sardine in piazza e Lazio-Inter: bus deviati e strade chiuse nel week end

  • Amazon a Colleferro, ora è ufficiale. 500 posti di lavoro: ecco come candidarsi

  • Incidente in via Tiburtina, scontro tra camion e auto: morto un uomo. Grave il figlio

Torna su
RomaToday è in caricamento