rotate-mobile
Cronaca Casal Bertone / Via Ettore Fieramosca

Casal Bertone: violentata nel cantiere Tav, arrestato l'aggressore

La donna, senza fissa dimora, è stata violentata a maggio scorso mentre dormiva nel cantiere in via Ettore Fieramosca. L'uomo è stato arrestato al Pigneto

A maggio scorso ha violentato una donna, senza fissa dimora, nel cantiere TAV di via Ettore Fieramosca, per questo, nella notte, un cittadino marocchino di 32 anni, anche lui senza fissa dimora è stato fermato in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Roma per violenza sessuale.

LA VIOLENZA - La vittima, una giovane donna polacca senza fissa dimora, stava dormendo nel cantiere TAV di via Ettore Fieramosca quando è stata svegliata nel cuore della notte dal cittadino maghrebino. L’uomo l’ha minacciata con un coltello per costringerla a subire un atto sessuale. Subito dopo la violenza, la donna è stata intercettata in strada dai Carabinieri della Compagnia Roma Piazza Dante in evidente stato di shock.

INDAGINI -  Soccorsa e trasportata al pronto soccorso, la ragazza ha fornito ai militari una dettagliata descrizione del suo violentatore. Le successive indagini hanno portato all’identificazione dell’autore del reato, un individuo particolarmente pericoloso in quanto già gravato da numerosi precedenti penali, che nel frattempo si era reso irreperibile.

L'ARRESTO - Questa notte, dopo alcuni servizi di osservazione, controllo e pedinamento, il malvivente è stato rintracciato mentre si aggirava tra le vie del Pigneto. L’arrestato si trova ora nel carcere di Regina Coeli a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casal Bertone: violentata nel cantiere Tav, arrestato l'aggressore

RomaToday è in caricamento