rotate-mobile
Cronaca

Caffarella, le condanne: 11 anni per Gavrila e 6 anni per Alexandru

Per Oltean Gavrila oltre ai 7 anni e 4 mesi per lo stupro del 14 febbraio nel parco all'Appio Claudio, sono arrivati ulteriori 4 anni per un'altra violenza a Villa Gordiani. Il pm Barba aveva chiesto 16 e 10 anni

Undici anni e 4 mesi a Ionut Oltean Gavrila e 6 anni a e Ionut Jean Alexandru. E' durato mezza giornata il processo con rito abbreviato per lo stupro della Caffarella, iniziato alle 10.00 di stamane e conclusosi alle 14 con la sentenza di condanna per i due romeni rei confessi.

Gavrila, oltre a 7 anni e 4 mesi per la Caffarella, è stato condannato anche ad ulteriori 4 anni di reclusione per lo stupro di una ragazza di 22 anni avvenuto nel luglio 2008 sempre a Roma.

Il pm Vincenzo Barba aveva chiesto per Gavrila e Alexandru una condanna rispettivamente a 16 anni e 8 mesi e a 10 anni di reclusione. Per entrambi gli imputati il pm aveva sollecitato una condanna a 10 anni per i fatti della Caffarella.

Per Gavrila aveva chiesto ulteriori 6 anni e 8 mesi di carcere per lo stupro di una ragazza di 22 anni avvenuto nel parco di Villa Gordiani, alla periferia di Roma, nel luglio scorso.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caffarella, le condanne: 11 anni per Gavrila e 6 anni per Alexandru

RomaToday è in caricamento