Studentessa spagnola molestata al minimarket, rintracciato 30enne. È accusato di violenza sessuale

L'uomo aveva fatto perdere completamente le tracce. Dopo due giorni di ricerche è stato trovato presso un'attività commerciale in via Garibaldi

Il 30enne è stato fermato con l'accusa di violenza sessuale

Ha un volto l'uomo che, lo scorso 20 gennaio, ha molestato una studentessa spagnola di 17 anni in gita a Roma (qui la notizia). Nella tarda serata di ieri gli agenti della Polizia Locale Roma Capitale del Gruppo Aurelio, diretti dal Dirigente Massimo Fanelli, hanno rintracciato e fermato un cittadino del Bangladesh di 30 anni, è accusato di violenza sessuale.

Domenica scorsa la studentessa spagnola, era entrata presso un minimarket in via di Porta Cavalleggeri per fare degli acquisti prima del ritorno in Spagna, quando il commesso le si è avvicinata iniziando ad avere atteggiamenti molesti fino poi a bloccarla nel tentativo di baciarla.

La ragazza, non riuscendo a liberarsi dalla stretta, ha richiamato l'attenzione dei propri compagni di scuola, i quali, trovandosi vicino l'entrata del negozio, l'hanno raggiunta. Il trentenne, praticamente circondato, è quindi fuggito. 

Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...


Gli agenti del Gruppo Aurelio, in servizio di controllo nella zona e intervenuti subito sul posto, una volta rassicurata e presa la denuncia della minorenne, hanno subito iniziato le indagini. Partendo dai pochi elementi a disposizione, tramite una ricostruzione dei suoi movimenti e dopo tre giorni di costanti appostamenti in più zone della città, ieri sera gli agenti hanno individuato l'uomo presso un'attività commerciale in via Garibaldi

Il 30enne è stato fermato e condotto presso gli uffici della Questura per le procedure di foto-segnalamento: ora dovrà rispondere dell'accusa di violenza sessuale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Temporale a Roma, bomba d'acqua sulla città: tre stazioni metro chiuse. Strade allagate

  • Sciopero a Roma: lunedì a rischio tram, metro e bus. Gli orari

  • Tragedia a Ostia, muore bimbo di 11 anni: si era sentito male a scuola

  • Palazzina a rischio crollo: evacuate 24 famiglie a Ciampino

  • Weekend dell'Immacolata a Roma: che fare sabato 7 e domenica 8 dicembre

  • Nubifragio a Roma, città allagata dopo due ore di pioggia: sotto accusa il piano foglie che non c'è

Torna su
RomaToday è in caricamento