rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Flaminio / Piazza Antonio Mancini

Studentessa vende droga ai liceali del Flaminio: in casa un chilo di marijuana

La 20enne è stata trovata mentre cedeva sostanza stupefacente in piazza Mancini. Nella sua abitazione anche 3500 euro in contanti

Era la pusher degli studenti che frequentano i licei e gli istituti superiori nella zona del Flaminio. Un'attività remunerativa costata le manette ad una 20enne romana, incensurata e studentessa, arrestata dai carabinieri della Stazione Roma Flaminia, nel corso di un servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti con l’accusa di traffico illecito di sostanze stupefacenti.

PIAZZA MANCINI - La giovane è stata notata da una pattuglia dei Carabinieri, in piazza Antonio Mancini, dove gravitano numerosi studenti che frequentano gli istituti scolastici della zona, mentre cedeva una dose di stupefacente ad uno studente. Immediatamente bloccata, a seguito del controllo è stata trovata in possesso di alcune dosi di marijuana e 150 euro in denaro contante.

UN CHILO DI DROGA E SOLDI IN CONTANTI - La successiva perquisizione estesa anche all’abitazione dove la 20enne vive con i genitori,  ha consentito ai militari di rinvenire all’interno di un borsone nascosto nell’armadio della camera da letto della ragazza, circa 800 grammi di marijuana, 115 grammi  di hashish e oltre 3500 euro in denaro contante, tutto sequestrato. Dopo l’arresto, la giovane su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stata associata presso la casa circondariale di Roma Rebibbia .
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Studentessa vende droga ai liceali del Flaminio: in casa un chilo di marijuana

RomaToday è in caricamento