rotate-mobile
Cronaca Torrino / Via Cristoforo Colombo, 710

Studentessa greca precipita dal secondo piano dell'Hotel Colombo, grave 17enne

Ancora da accertare le cause di quanto accaduto. La ragazzina in gita a Roma con la scuola è ricoverata in gravi condizioni al Cto

Una caduta nel vuoto dal balcone del secondo piano. Poi lo schianto al suolo. E' ricoverata in gravi condizioni una studentessa greca in visita nella Capitale con la scuola dopo essere precipitata da circa 10 metri. E' accaduto intorno alle 23:00 della sera del 4 marzo all'Hotel Colombo, in zona Eur. Immediata l'allerta al 118 con in sanitari dell'ambulanza arrivati poco dopo all'altezza del civico 710 di via Cristoforo Colombo.

GRAVE AL CTO - Una volta arrivati sul posto i medici hanno trovato la 17enne ellenica in gravi condizioni a causa della caduta dal balcone del secondo piano. La ragazzina è stata trasportata d'urgenza all'ospedale Cto con un trauma craunico ed è ore in terapia intensiva al Reparto Neorotraumtalogico del nosocomio della Garbatella, le sue condizioni sarebbero gravi.

INDAGINI IN CORSO - Sul posto, oltre al 118, anche le Volanti della Polizia, la Squadra Mobile e gli investigatori del Commissariato Esposizione che, ascoltati amici, docenti e testimoni stanno cercando di comprendere cosa sia realmente accaduto. Tra le ipotesi non si esclude quello dell'incidente fortuito o anche quello di un possibile pericoloso gioco finito male.

I TESTIMONI - Sul caso gli agenti del commissariato di polizia Esposizione, diretti dal dottor Francesco Zerilli, stanno ascoltando i compagni della ragazza greca per far luce sull'accaduto. Al momento si esclude che sia caduta perchè qualcuno l'abbia spinta. Quando l'adolescente è precipitata dal balcone al secondo piano ci sarebbero stati alcuni testimoni. La polizia sta vagliando i loro racconti. Secondo quanto si è appreso, le condizioni della 17enne sono molto gravi. La scolaresca sarebbe dovuta ripartire stasera.

OPERATA ALLA TESTA - Trasferita al Cto La studentessa greca è stata operata alla testa per il grave trauma cranico riportato. La giovane, che ha subito l'intervento per la rimozione di un vasto ematoma con fratture craniche, è ricoverata al nosocomio della Garbatelle in rianimazione, le sue condizioni sono gravi e la prognosi rimane riservata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Studentessa greca precipita dal secondo piano dell'Hotel Colombo, grave 17enne

RomaToday è in caricamento