rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Esquilino / Viale Enrico de Nicola

Street Food da incubo alle Terme di Diocleziano, sequestrati 30 chili di alimenti

Denunciate tre persone.I banchi abusivi in viale Enrico De Nicola, il deposito in un furgone parcheggiato poco distante

Pollo, riso, patate e cibi precofenzionati, oltre a bibite, acqua e birra, tutto conservato sotto al sole sul marciapiede. I banchi di 'streeet food' da incubo sono stati trovati e sequestrati dai carabinieri nella zona delle Terme di Diocleziano, all'Esquilino. Ad allestirli tre cittadini peruviani, poi sanzionati dai militari del Comando Provinciale di Roma. 

Street Food abusivo a via De Nicola

Street food da incubo alle Terme di Diocleziano 

I particolare i carabinieri hanno sopreso i cittadini sudamericani in viale Enrico De Nicola, dove avevano allestito la loro attività di “street food” completamente abusiva. I tre infatti, stavano vendendo bottiglie di birra in vetro, lattine di bevande analcoliche e generi alimentari, contenuti in pentolame e confezioni di plastica rinvenuti in un furgone a loro in uso. 

VIDEO: cibi precotti e birre al sole in viale Enrico De Nicola 

Due punti vendita 

Due i punti vendita al dettaglio scoperti dai Carabinieri sul marciapiede antistante l’ingresso del complesso monumentale delle Terme di Diocleziano, sequestrate 160 bibite e 30 chili di generi alimentari contenuti in pentolame e confezioni di plastica di varie dimensioni, trasportati sul posto utilizzando un furgone, sprovvisto di autorizzazione per il trasporto di alimenti e sottoposto a sequestro amministrativo. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Street Food da incubo alle Terme di Diocleziano, sequestrati 30 chili di alimenti

RomaToday è in caricamento