rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Garbatella / Via San Nemesio

Garbatella, mistero al Cto: cittadini in difficoltà respitoria a causa di uno strano odore

Il problema segnalato in via San Nemesio. Diverse squadre dei vigili del fuoco al lavoro per comprendere cosa sia accaduto

Uno strano odore che ha determinato dei problemi respiratori a due cittadini. Questo lo strano caso che è stato segnalato questa mattina poco dopo le 11.00 all'ospedale Cto di Garbatella. Il problema riscontrato nel piazzale d'entrata del nosocomio, in via San Nemesio, dove nel volgere di pochi minuti sono arrivate le pattuglie del commissariato Colombo e diverse squadre dei vigili del fuoco.

NUCLEO NBCR - Una situazione delicata, in una struttura piena di personale, degenti e cittadini in visita a parenti o amici. Giunte in via San Nemesio le auto della polizia, l'area è stata messa in sicurezza favorendo le ispezioni successive dei vigili del fuoco, arrivati a Garbatella anche con il nucleo NBCR (Nucleare, Batteriologico, Chimico e Radioattivo).

NESSUN RISCONTRO - Attimi di tensione con i vigili del fuoco al lavoro per cercare eventuali perdite di freon, gas dalle tubazioni, dalle utenze dell'ospedale e dai tombini. Ispezionato l'edificio e l'area circostante al nosocomio non sono state riscontrate anomalie con l'area interdetta riaperta al pubblico nel corso del primo pomeriggio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Garbatella, mistero al Cto: cittadini in difficoltà respitoria a causa di uno strano odore

RomaToday è in caricamento