Corpus Domini: strade chiuse e bus deviati tra San Giovanni e Santa Maria Maggiore

Dalle 19 alle 22 circa, in occasione del Corpus Domini, si svolgerà, sul sagrato della Basilica di san Giovanni in Laterano, la celebrazione della Santa Messa da parte di papa Francesco. Tutte le modifiche di traffico e mobilità

Strade off-limits oggi tra San Giovanni e la zona della basilica di Santa Maria Maggiore. Lo rende noto l'Agenzia per la Mobilità di Roma. Dalle 19 alle 22 circa, in occasione del Corpus Domini si svolgerà, sul sagrato della Basilica di san Giovanni in Laterano, la celebrazione della Santa Messa da parte di papa Francesco, alla quale seguirà una processione religiosa, che partendo da piazza San Giovanni in Laterano, percorrerà via Merulana e raggiungerà la Basilica di santa Maria Maggiore. 

Le linee 3, 16, 53, 70, 71, 81, 85, 87, 117, 360, 571, 590, 649, 650, 665, 673, 714, 810 e 218 saranno deviate su percorsi alternativi. Nel dettaglio: il tram 3 dalle 18 circa limitera’ le corse a Porta Maggiore; la linea 16, a partire dalle 17, in direzione XX Settembre: da piazza di Porta san Giovanni, devia in via Emanuele Filiberto, piazza Vittorio, via Napoleone III e via Gioberti . In direzione via Costamagna: da via Cavour, devia in via Farini, via Napoleone III, piazza Vittorio, via Emanuele Filiberto e piazza di Porta San Giovanni.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La linea 53 in direzione piazza del Colosseo: percorre via Celio Vibenna, via di San Gregorio, piazza di Porta Capena, inversione di marcia altezza Terme di Caracalla, percorso inverso per via di san Gregorio, via Celio Vibenna e piazza del Colosseo dove effettua capolinea provvisorio. In direzione piazza Mancini normale itinerario di linea. Per circa tre ore tutta la zona san Giovanni-via Merulana e piazza di santa Maria Maggiore sarà off limits per il traffico privato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus: positivi due minori della stessa famiglia, chiusi ristorante e centro estivo sulla Casilina

  • Temporale Roma, bomba d'acqua e gradinata sulla zona est della Capitale

  • Coronavirus, a Roma 11 casi. In totale nel Lazio 14 nuovi contagi. I dati delle Asl

  • Intervengono per sgomberare un appartamento abitato da un'anziana e trovano deposito d'armi

  • Coronavirus: undici nuovi contagi nel Lazio, chiusi ristorante e centro estivo nella periferia est

  • Coronavirus, a Roma sette nuovi casi: undici in totale nel Lazio

Torna su
RomaToday è in caricamento