rotate-mobile
Cronaca

Allagamenti e voragini: le strade e i sottopassi chiusi al traffico

E' un bollettino di guerra quello che si legge stamattina su Luce Verde, il servizio di infomobilità della Polizia di Roma Capitale e di Aci

E' un bollettino di guerra quello che si legge stamattina su Luce Verde, il servizio di infomobilità della Polizia di Roma Capitale e di Aci. Da nord a sud della Capitale tante, tantissime le strade chiuse. Il dettaglio rende l'idea.

Sono chiuse al traffico per smottamenti via Jonas Edward Salk all'altezza di via di Quarto Peperino (PRIMA PORTA), via del Foro Italico tra Viale di Tor di Quinto e Galleria Giovanni XIII in direzione Galleria Giovanni XIII (ZONA TOR DI QUINTO - PINETA SACCHETTI), via di Trigoria tra Piazzale Dino Viola e via Pontina (LAURENTINA - TRIGORIA) , viale dei Cavalieri di Vittorio Veneto (TRIONFALE), via Trionfale (TRIONFALE MONTE MARIO), via Giovanni Bausan in direzione Piazzale Clodio (TRIONFALE), via della Muratella (MURATELLA), via di Ponte Galeria (VALLE GALERIA), via Cassia tra Piazza dei Giuochi Delfici e via Vilfredo Pareto (CAMILLUCCIA), via Giuseppe Guicciardi (QUARTACCIO) e via della Valle dei Fontanili (TORREVECCHIA), via della Maglianella (MALAGROTTA) in entrambe le direzioni tra il civico 252 e il civico 254.

Chiusure temporanee  in via di Malagrotta per una voragine su via Aurelia in direzione Portuense. Difficoltà di circolazione in via Ugo De Carolis e via Magna Grecia per due voragini sulla strada.

Sono invece allagati il sottopasso in direzione del Verano a Piazzale della stazione Tiburtina, via Flaminia Nuova all'altezza del sottovia Euclide in direzione viale di Tor di Quinto, via Valchetta Cartoni, via di Ponte Galeria tra via della Pisana e via delle Moratelle, via di Settebagni nel tratto compreso tra via Lea Padovani e cavalcavia della A1, via del Fosso di Dragoncello tra via Agostino Chigi e via Ostiense, via di Villa Troili e il sottovia sulla via del Mare.

GLI AGGIORNAMENTI IN DIRETTA

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allagamenti e voragini: le strade e i sottopassi chiusi al traffico

RomaToday è in caricamento