rotate-mobile
Cronaca

Crollo al Flaminio: chiuso il Lungotevere

Il crollo parziale di un palazzo sul Lungotevere Flaminio ha comportato delle modifiche al traffico della zona. Si è infatti resa da necessaria la chiusura di Lungotevere Flaminio, in particolare nel tratto che va da Piazza Gentile da Fabriano Ponte a Ponte duca D'Aosta (Stadio Olimpico): l'area è stata interdetta alla circolazione veicolare, e sono state istituite opportune chiusure del tratto interessato. Per limitare al massimo l'intenso traffico che si verrà a creare, la Polizia Locale invita i cittadini a percorrere strade alternative, in particolare è opportuno deviare il percorso come segue:
per i veicoli che provengono da sud, ossia da Lungotevere delle Navi, spostarsi prima possibile verso il quartiere Prati attraversando il Tevere o dall'altro lato (Belle Arti / Flaminia/Parioli/ Auditorium). Per veicoli che provengono da Nord (Ponte Milvio) spostarsi prima possibile sul lato di Via di Tor di Quinto/Stadio Olimpico.

La Polizia Locale chiede di "limitare l'uso dell'auto se non necessario". Sono stati attivati tutti i mezzi informativi per avvisare la cittadinanza (display stradali, Twitter, e mezzi di informazione). Seguiranno ulteriori.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crollo al Flaminio: chiuso il Lungotevere

RomaToday è in caricamento