rotate-mobile
Cronaca

James Bond, riprese in centro e sul Lungotevere: strade chiuse e bus deviati

Da Corso Vittorio Emanuele a Lungotevere della Farnesina proseguono le riprese di 007, in scena nella Capitale fino al 12 marzo. Tutte le info su viabilità e mobilità

Dopo il primo ciak all'Eur, il set di James Bond, in scena nella Capitale fino al 12 marzo, si sposta in centro. Questa notte e domani notte, dalle 21 alle 5, sarà chiuso al traffico corso Vittorio Emanuele, nel tratto tra corso Rinascimento e largo Tassoni. Saranno deviate le linee bus 40, 46, 62, 64, 116, 916, n5, n15 e n20. Saranno temporaneamente soppresse sette fermate su corso Vittorio e una su via Acciaioli. 

E ancora, dalla mezzanotte e trenta di questa notte, è prevista anche la chiusura del lungotevere della Farnesina, tra Ponte Mazzini e Ponte Garibaldi: a spostarsi sarà la linea notturna n11, che percorrerà il lungotevere Ripa. 

Si gira anche anche nelle notti di mercoledì e giovedì. Verrà chiusa al traffico via Stefano Porcari nel tratto compreso tra piazza Risorgimento e via Properzio. Deviate le linee 23 e n11 provenienti rispettivamente dai capolinea di piazzale Clodio e piazza Risorgimento. I bus percorreranno via Crescenzio e piazza Adriana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

James Bond, riprese in centro e sul Lungotevere: strade chiuse e bus deviati

RomaToday è in caricamento