rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Maltempo: allagamenti su Raccordo e via Ostiense, albero caduto su via Pontina

Sul Gra disagi su tra via Ardeatina e via Anagnina in carreggiata esterna

Domenica 5 novembre da incubo a Roma. Il maltempo, ancora, ha messo in ginocchio la città. Al lavoro, dal pomeriggio di oggi, i Vigili del Fuoco e le squadra della Protezione Civile. "Non si registrano danni particolari o feriti, ma molti interventi per allagamenti su strada e la richiesta di soccorso di autisti rimasti bloccato per la forte pioggia, alberi e rami caduti e infiltrazioni negli" fanno sapere i pompieri.

Le zone coinvolte sono quelle intorno al centro commerciale Euroma2, ma anche Fiumicino, Ostia (con automobilisti salvati) e ancora zona Magliana. Sulla Pontina direzione sud forti rallentamenti per la poggia e per  la caduta di un albero.

VIDEO | Via di Salone e Collatina allagate 

Il gruppo The Angels della Protezione Civile, con le idrovore, ha liberato 800 metri della via Ostiense allagata. Problemi anche sul Grande Raccordo Anulare con allagamenti tra via Ardeatina e via Anagnina in carreggiata esterna. 

Allagamenti che si registrano anche in via dei Giordani, via Francesco Ferraironi, via di Acqua Acetosa Anagnina, e via di Boccea all'altezza di via Apicale e via della Maglianella all'altezza del Gra.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo: allagamenti su Raccordo e via Ostiense, albero caduto su via Pontina

RomaToday è in caricamento