rotate-mobile
Cronaca Flaminio / Viale Pinturicchio

Viale Pinturicchio: picchiato dalla polizia, il video a "Chi l'ha visto?"

Vittima un 25enne, Stefano Gugliotta, uscito di casa per andare ad una festa di compleanno. I poliziotti l'hanno fermato, ne è nato un diverbio sfociato poi in colluttazione

Fermato e malmenato dalla polizia, il tutto ripreso da un cellulare dall'alto. E' successo a Roma, lo scorso 5 maggio, durante Roma- Inter di Coppa Italia. La vittima però con la partita non aveva niente a che fare. Le immagini sono state consegnate dalla famiglia del giovane a Chi l'ha visto che ha pubblicato il video sul proprio sito.

I FATTI - Stefano Gugliotta, il 25enne picchiato, esce di casa alle 21,40. Siamo in viale Pinturicchio, nei pressi dello stadio Olimpico. Percorre 400 metri e viene fermato. Da qui in poi quel che accade è contenuto nel video. Gugliotta è in compagnia di un amico con una felpa bianca. Questi scende, viene rincorso per un pò, poi corre via. L'altro, Gugliotta, con una maglia rossa, viene strattonato. Il giovane si difende. Arriva un altro poliziotto e poi altri agenti che circondano il ragazzo sulla moto e lo malmenano.

Il 25enne ora si trova in cacere, in una cella di isolamento.

IL VIDEO DEL PESTAGGIO SUL SITO DI CHI L'HA VISTO

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale Pinturicchio: picchiato dalla polizia, il video a "Chi l'ha visto?"

RomaToday è in caricamento