rotate-mobile
Cronaca Esquilino / Piazza dei Cinquecento

Stazione Termini, furti di vestiti e spaccio di hashish: arrestati

Solamente ieri i Carabinieri hanno arrestato sette persone in diverse operazioni, nelle strade che circondano il principale varco di accesso alla Capitale per migliaia di turisti italiani e stranieri

Continunano le operazioni di controllo nella zona della stazione Termini. Nella sola giornata di ieri, sono state arrestate sette persone. Nello specifico, i Carabinieri della Stazione Roma San Lorenzo in Lucina hanno bloccato tre pusher egiziani di 18 anni, senza fissa dimora e con precedenti, sorpresi mentre stavano cedendo delle dosi di hashish a un loro "cliente" che è stato identificato. 

Sono state sequestrate decine di dosi di hashish, già suddivise in singole dosi, pronte per essere vendute. Poco dopo, in via Giolitti, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma piazza Dante hanno arrestato un cittadino del Gambia di 19 anni, anch'egli senza fissa dimora, subito dopo aver venduto una dose di hashish a un minorenne, noto assuntore di droghe.

I militari di San Giovanni hanno, inoltre, bloccato un altro pusher di hashish in azione sempre in via Giolitti. Si tratta, anche in questo caso, di un cittadino del Gambia di 21 anni, nella Capitale senza fissa dimora, sorpreso in possesso di alcune decine di dosi di fumo.

In via Gioberti, invece, i Carabinieri di piazza Dante hanno arrestato un romeno di 25 anni che aveva rubato vestiti rimuovendone le placche antitaccheggio, in un grande magazzino di via Gioberti. La refurtiva, del valore di un centinaio di euro, è stata interamente recuperata e restituita al responsabile dell'esercizio commerciale.

Infine, i Carabinieri del Nucleo Scalo Termini hanno arrestato un 48enne originario della provincia di Oristano, già conosciuto alle forze dell'ordine e casualmente in transito nello scalo ferroviario, che alla vista dei Carabinieri ha iniziato ad inveire nei loro confronti senza alcun apparente motivo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stazione Termini, furti di vestiti e spaccio di hashish: arrestati

RomaToday è in caricamento